Mo’ entra a far parte delle
Mandarin Oriental Exceptional Homes

Carissimi,

Entrare a far parte della collezione Mandarin Oriental Exceptional Homes è per noi motivo di grande orgoglio. È il riconoscimento di una visione che intreccia architettura, design e cultura dell’hospitality in un’esperienza capace di essere insieme autentica e contemporanea.

Con Mo’ Trullo’s luxury experience abbiamo voluto reinterpretare l’anima più autentica della Puglia, trasformandola in un luogo in cui la bellezza incontra il benessere e ogni dettaglio racconta cura, passione e rispetto per il territorio.

Oggi, far parte del mondo Mandarin Oriental significa condividere valori che da sempre guidano il nostro lavoro — eccellenza, attenzione al dettaglio e arte dell’ospitalità.

Viviamo questo traguardo non come un punto di arrivo, ma come un nuovo inizio: uno stimolo a continuare a creare esperienze che uniscano lusso, autenticità e un profondo senso della nostra terra, in un equilibrio armonioso tra innovazione e tradizione.

Un ringraziamento sincero al team di Mandarin Oriental per aver creduto nella nostra visione e a tutte le persone che, ogni giorno, contribuiscono a dare vita alla filosofia di Mo’.

Con sincera riconoscenza,
Silvia Biassoni
Head of Hospitality – A++ Group

REGALATI UN’ESPERIENZA DA RICORDARE

Prenota ora e scopri il piacere di vivere autentici momenti di connessione con la natura e le tradizioni pugliesi, in un rifugio esclusivo immerso nella bellezza senza tempo della Valle d’Itria.

Autem dicant cum ex, ei vis nibh solum simul, veritus fierent fastidii quo ea.
Cu solum scripta pro. Qui in clita everti
movet delectus.