Slide TRULLO DELLE DAME

CARATTERISTICHE DEL
TRULLO DELLE DAME

Superficie interna

315 mq

Superficie esterna

1550 mq

Metratura piscina

75 mq

Ospiti

12

Stanze

6

Bagni

8

Pensato per sfruttare al massimo l’energia che questa terra può donare, anche grazie all’utilizzo di arredi moderni e pietra bianca tipica del territorio, il trullo delle Dame vanta nel corpo centrale tre camere da letto matrimoniali ognuna dotata di cabina armadio e servizi privati oltre a tre dépendance outdoor per un totale di 12 posti letto.

Trullo delle Dame può essere riservato solo in esclusiva.

L’intera struttura è dotata di servizio Wi-Fi e all’allarme perimetrale.

Indoor

Mo’ è un vero e proprio mondo che unisce l’esclusività alla libertà di casa.

Zona centrale:

– Soggiorno con vetrate, Smart TV, zona sofà e tavolo da pranzo;
– Ampia cucina dotata di tutti gli utensili: forno, frigo con  freezer e produttore di ghiaccio, piano a induzione, lavastoviglie, coffe station e bollitore;
– Tre camere da letto matrimoniali, tutte dotate di cabina armadio e servizi privati con doccia. La camera Master, oltre al bagno con doccia, è dotata di vasca interna. Tutte le camere sono dotate di Smart TV.
I due trullini, due coni adiacenti, ubicati nell’area subito a destra rispetto la zona centrale, sono composti da una camera matrimoniale ciascuno, entrambe dotate di cabina armadio e servizi privati con doccia.
La terza dépendance, ubicata a livello interrato nella zona piscina, è composta da una camera matrimoniale con cabina armadio, servizi privati con doccia e doppio lavabo.

Outdoor

Trullo delle Dame ha il suo cuore nella zona outdoor pensata per essere vissuta in diretta connessione con gli interni. 

A disposizione esclusiva degli ospiti una piscina privata riscaldata con impianto a sale, oltre a un impianto di filodiffusione in tutta la zona solarium esterna che circonda la piscina.
Il primo gazebo circolare in pietra è caratterizzato da una zona living esterna composta da tavolo da pranzo circolare con 17 sedute, forno a legna, barbecue e lavabo.
Il secondo gazebo circolare in pietra è stato pensato come zona relax con ampie sedute in pietra ricoperte da cuscinoni e servizi igienici.
All’interno dei sei ettari del parco Mo’, tra giardino mediterraneo e filari di olivi secolari, sono a disposizione degli ospiti, in codivisione con trullo dei Pumi, un campo da Paddle, una zona fitness e un’area massaggi.

E tu, sei pronto per vivere tanta leggerezza?

Come avrai inteso, MO’ ha una sua personalità.
Noi l’abbiamo arricchita con arte e design, ma la sua energia, la sua leggerezza,
quella no, ce le aveva già, prima del nostro arrivo.

Autem dicant cum ex, ei vis nibh solum simul, veritus fierent fastidii quo ea.
Cu solum scripta pro. Qui in clita everti
movet delectus.