Slide L’ESSENZA DEL BENESSERE

Cosa è il benessere se non poter nutrire anima e corpo
di bellezza? E non essere sazi mai.

Mo’ offre all’interno della struttura tutti i servizi necessari a trascorrere un’esperienza unica di privacy e relax
riscoprendo gli effetti benefici di un tempo diverso, lento, vissuto in simbiotico contatto con la natura.

AFFIDATI, SENZA PENSIERI!

Li chiamiamo “i facilitatori”. Sì perché è tutto più semplice quando ci sono loro nei dintorni. Sono presenze discrete e fondamentali, che provvedono a ogni desiderio e riparano ogni imprevisto. Si alternano nel trullo, in modo da assicurare una presenza costante.
Mo’ ti regalerà una nuova visione che va oltre al concetto di vacanza. Vivere Mo’ significa essere liberi come a casa ma con servizi esclusivi che ti garantiscono un’accoglienza eccellente. Con Mo’ la vacanza diventa un’esperienza completa, un’occasione per crescere, arricchirsi, ritrovare se stessi grazie a servizi di assoluta qualità. I nostri “facilitatori” sono i custodi del vostro benessere durante il soggiorno, sono lì per voi, per farvi scoprire un nuovo modo di vivere e di viaggiare, più lento e in grado di connetterti alle persone e ai luoghi intorno a te.
All’interno dei sei ettari del parco Mo’, tra giardino mediterraneo e filari di olivi secolari sono a disposizione degli ospiti, in condivisione tra i Trulli, un campo da Paddle, una zona fitness e un’area massaggi.

mo’ tocca a te

Mo’, cosa puoi fare? Niente. Tutto. Quello che vuoi, fondamentalmente. Questa vacanza è un tuo spazio personale, che puoi disegnare come vuoi.
Mo’ offre all’interno della struttura tutti i servizi necessari a trascorrere un’esperienza unica di privacy e relax riscoprendo gli effetti benefici di un tempo diverso, lento, vissuto in simbiotico contatto con la natura. 
Durante il soggiorno i “facilitatori” saranno a tua disposizione per organizzare servizi esclusi dall’offerta: sedute di personal trainer, lezioni di yoga, massaggi, cene gourmet, degustazioni, tour ed eventi.

E tu, sei pronto per vivere tanta leggerezza?

Come avrai inteso, MO’ ha una sua personalità.
Noi l’abbiamo arricchita con arte e design, ma la sua energia, la sua leggerezza,
quella no, ce le aveva già, prima del nostro arrivo.

Autem dicant cum ex, ei vis nibh solum simul, veritus fierent fastidii quo ea.
Cu solum scripta pro. Qui in clita everti
movet delectus.